E’ il Direttore responsabile del Polo di Ricerca e Studi Di Cerignola, vice presidente nazionale dell’ERSAF e Vice presidente nazionale dell’Ente Nazionale Bilaterale in Sigla ENBAS, ha partecipato attivamente alla stesura di tutti i Contratti Collettivi Nazionali firmati dall’Ente molti anche controfirmati dallo stesso.
E’ Tutor di Processo e Didattico dell’Università eCampus.
Ricercatore certificato dal MISE come Innovation Manager Industria 4.0
Michele MONACO
Giovanna MANGIONE
Laureata in Scienze del Servizio Sociale L39 è la Vice Direttrice del Polo di Ricerca e Studi Universitario di Cerignola. Esperta in Mediazione Famigliare e Counseling, svolge attività di coordinamento dell’orientamento Universitario e Formativo Professionale, nonchè addetta all’Amministrazione del Polo ed alla Gestione delle Risorse Umane.
Maddalena MASCIAVEO
Esperta di welfare aziendale ricopre la funzione di addetta amministrazione e ricezione discenti, le esperienze passate le consentono di essere accreditata come orientatrice. Svolge mansioni di operatrice per il portale ANPAL – Agenzia Nazionale per le Politiche Attive del Lavoro.
Rita GADALETA
Addetta alla Gestione delle necessità della clientela, front office informativo. Esperta in orientamento e bilancio competenze, tutor progetti di formazione professionale. Esperta in gestione della contabilità e degli adempimenti normativi; rendicontazione delle spese; gestione amministrativa del personale; gestione della qualità inerente al processo formativo.
Antonella REDDAVIDE
Addetta alla Gestione delle necessità della clientela, front office informativo. Esperta in gestione della contabilità e degli adempimenti normativi; rendicontazione delle spese; gestione amministrativa del personale; gestione della qualità inerente al processo formativo.
Davide TRALLO
Ingegnere esperto in problematiche legate alla sicurezza sul luogo di lavoro, docente ed auditor sistemi di gestione qualità e sicurezza. Dirige e coordina i lavori del Comitato Tecnico Scientifico dell’Ente Nazionale Bilaterale Ambiente e Sicurezza in sigla ENBAS.
Ricercatore certificato dal MISE come Innovation Manager Industria 4.0
Docente con esperienza consolidata per percorsi di formazione Sicurezza sul Lavoro D.Lgs 81/2008 e ss.mm.ii.
RSPP modulo A – B – C
Mariagrazia MASTROSERIO
Laureata in Giurisprudenza Ciclo Unico LMG-01 è esperta in comunicazione e legge per i percorsi formativi professionalizzanti regionali.
In possesso di certificazione di competenza linguistica in lingua Inglese QCER-C2 è Assessor per ESB.
Pasquale CONTE
Addetto alla Gestione delle necessità della clientela, front office informativo.
Esperto in gestione della contabilità e degli adempimenti normativi; rendicontazione delle spese; gestione amministrativa del personale; gestione della qualità inerente al processo formativo.
Nicola Angiolo SERENI
Laureato in Psicologia Clinica vecchio ordinamento è iscritto all’Albo Regionale degli Psicologi del Lazio, esperto di comunicazione in ambito scolastico (con le famiglie degli studenti e con i docenti in
supervisione). Esperto di team-working con numerose esperienze lavorative, ed in particolare nel settore immigrazione e psichiatria.
Esperienze lavorative come Direttore di CARA Ministeriale.
Ricercatore Scientifico progetti interculturali ed industria 4.0.
Moris RAUSEO
Laureato In Scienze e Tecnologie Alimentari è esperto in Sicurezza Alimentare ed HACCP, Abilitato all’esercizio della libera professione di Tecnologo Alimentare, conseguito in data 09/12/2005
Numero Di Iscrizione All’albo Professionale N° 112; Master Di Specializzazione In “Agricoltura Biologica” 2007
Formatore con vasta esperienza nel comparto di produzione di alimenti.
Implementazione Piani HACCP, Certificazioni di qualità, Tecnico di Laboratorio per Analisi chimiche fisiche e microbiologiche acqua, terreni, alimenti, superfici, DIA/SCIA Sanitaria, Formazione Personale Alimentarista, Docente di Igiene, Sicurezza e Legislazione Alimentare, Sicurezza sui Luoghi di Lavoro
- 1
- 2
- Successivo